Italia-Bosnia basket (risultato finale 99-71)/ Streaming video e diretta tv: Torneo di Trieste, seconda giornata (4 agosto 2014)

- La Redazione

Italia-Bosnia basket streaming video e diretta tv: ecco come seguire stasera alle ore 20.30 la seconda partita del torneo di Trieste, nuovo test per la Nazionale del c.t. Pianigiani

Datome_Bargnani-Belinelli_R400
Immagine d'archivio

Questa sera alle ore 20:30 si gioca la seconda partita degli azzurri al Torneo di Trieste, competizione amichevole di basket. La sfida è Italia-Bosnia e vedrà gli azzurri del c.t. Simone Pianigiani opposti ad un avversario di tutto rispetto in questa marcia di avvicinamento alle ormai imminenti partite di qualificazione per gli Europei dell’anno prossimo. Questa sfida sarà la replica di quella già andata in scena due settimane fa ma a Sarajevo, in uno dei tanti tornei che come da tradizione caratterizzano la prima parte dell’estate del basket, che quest’anno culminerà con i Mondiali, purtroppo soltanto sfiorati dagli azzurri. Allora vinse l’Italia, che naturalmente adesso spera di concedere il bis davanti ai propri tifosi: intanto, ieri è arrivato un successo contro il Canada, sia pure sofferto (74-71), nella prima giornata del torneo triestino. Decisivo Gigi Datome, autore di 22 punti e adesso a quota 996 con la maglia della Nazionale. Ricordiamo che si tratta di un quadrangolare che comprende anche la Serbia, che sarà l’ultima nostra avversaria domani sera. Il culmine dell’estate azzurra 2014 saranno però appunto le qualificazioni europee contro Russia e Svizzera, con le partite casalinghe dell’Italia in programma a Cagliari (clicca qui per il calendario completo degli azzurri). Così come tutte le altre partite del Torneo di Trieste (oggi si gioca anche Canada-Serbia alle ore 18.00), Italia-Bosnia di basket sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 2, il numero 58 del telecomando e disponibile anche al numero 228 del pacchetto satellitare di Sky Sport: collegamento a partire dalle ore 20:20. Il sito ufficiale della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori