Diretta/ Cedevita Zagabria-Virtus Roma: info streaming video e tv, risultato livescore (martedi 27 gennaio 2015, basket Eurocup 32esimi)

- La Redazione

Diretta Cedevita Zagabria Virtus Roma info streaming video e tv, risultato livescore della partita valida per la quarta giornata del girone I di basket Eurocup, Last 32. Martedi 27 gennaio

Stipcevic_entrata
(dall'account facebook.com/virtusromaofficial)

Alle ore 21 di questa sera l’arena Drazen Petrovic, dedicata al grande giocatore croato (forse l’europeo più forte di tutti i tempi) scomparso in un incidente automobilistico a 28 anni, ospita la partita valida per la quarta giornata di Last 32 di basket Eurocup 2014-2015. La situazione di classifica nel girone I vede le due squadre al comando con 2 vittorie e una sconfitta; in testa però c’è la Virtus che si è imposta nella partita di andata (73-66) e ha quindi l’occasione di scavare un ulteriore solco rispetto alla formazione croata blindando di fatto il primo posto nel girone (passano le prime due) che consentirà un accoppiamento sulla carta più morbido agli ottavi di finale. Se in campionato Roma stenta (ha appena perso contro Caserta e deve lottare più che altro per salvarsi) in Europa le cose vanno decisamente meglio; al momento la Virtus segna 79,5 punti a partita catturando 35,2 rimbalzi, con una media di 16,3 assist a partita. A parte quest’ultimo dato, tutte le altre cifre sono superiori a quelle del Cedevita, una formazione molto temibile che ha giocato la prima fase di Eurolega venendone però eliminata. A livello di numeri, nelle Last 32 il miglior marcatore è Fran Pilepic (14,7) mentre il miglior rimbalzista è Miro Bilan (4,3) con 5,5 assist a partita da parte di Nemanja Gordic, visto anche in Italia proprio con la maglia di Roma nella parte finale del 2010-2011 e per tutta la stagione successiva. Nell’Acea il miglior marcatore è Kyle Gibson (14,4), il miglior rimbalzista è Bobby Jones (5,3) e migliori assistmen sono Brendan Triche e Rok Stipcevic con 3,7; anche Jones (13,3) va in doppia cifra di punti (i dati si riferiscono alle sole Last 32). Cedevita Zagabria-Acea Roma sarà arbitrata dallo spagnolo Juan Carlos Garcia Gonzalez, dal turco Murat Biricik e dal francese Jean-Charles Collin; la diretta televisiva della partita è affidata a Eurosport 2, canale che trovate al numero 385 del vostro telecomando oppure al 211 del pacchetto Sky. Ci sarà anche la disponibilità della diretta streaming video: è richiesto il pagamento di una quota per l’abbonamento per attivare l’applicazione Eurosport Player, che potete scaricare dal sito www.eurosportplayer.it. Non mancate inoltre di consultare le pagine ufficiali del torneo: innanzitutto il sito www.eurocupbasketball.com, poi i profili che trovate sui social network (in particolare Facebook e Twitter) e cioè facebook.com/Eurocup-Basketball e @Eurocup. Anche le due squadre che giocano questa sera alla Drazen Petrovic Arena hanno i loro account ufficiali: per il Cedevita Zagabria ci sono facebook.com/KK-Cedevita e @KKCedevita, per la Virtus Roma abbiamo invece facebook.com/virtusromaofficial e @VirtusRoma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori