Calciomercato Roma/ News, Iturbe: Spero di rimanere molto tempo Notizie al 29 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma, ha parlato l’esterno d’attacco Juan Manuel Iturbe che dopo una stagione deludente ha segnato un gol importante nel derby. Vuole rimanere nella capitale ancora a lungo.

ranocchia_konoplyanka
Konoplyanka, esterno del Dnipro (Infophoto)

Era arrivato l’anno scorso per una cifra molto importante, questo è stato uno dei motivi per il quale nell’attuale stagione il calciatore ha stentato a trovare continuità nel rendimento. All’improvviso però Iturbe è diventato decisivo con un gol nel derby che per i tifosi ha rappresentato davvero molto. Oggi torna a parlare il ragazzo in un incontro con gli studenti dell’ICS Rosmini: “Il gol al derby è stata un’emozione davvero unica. Spero di rimanere ancora a lungo a Roma“. La sensazione è che il calciatore rimarrà ancora in giallorosso con il club che spera di farlo esplodere definitivamente.

In occasione del calciomercato estivo in casa Roma potrebbe vedersi un nuovo esterno d’attacco. Il prescelto potrebbe essere Evgen Konoplyanka, attaccante del Dnipro e della nazionale ucraina che ha il contratto in scadenza fra poche settimane, al 30 giugno di quest’anno. A riguardo ne ha parlato a Tuttomercatoweb l’agente dello stesso, Oliver Cabrera, che ha ammesso: «Molti club sono sul ragazzo e tutte le opzioni sono aperte. Ma allo stato attuale l’unica offerta concreta è quella del Dnipro, che intende rinnovare il contratto. Un avventura all’estero? Si valuta tutto, Evgen non avrebbe problemi a misurarsi in un nuovo campionato». Konoplyanka è stato fortemente vicino alla Roma durante il mercato di gennaio, ma l’agente ci tiene a precisare una cosa: «Non è vero che Evgen ha rifiutato la Roma a gennaio. Posso però confermare che i giallorossi erano molto interessati a lui». 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori