FORMULA 1/ Video (da youtube): Schumacher spinge Barrichello verso il muretto nel Gp di Ungheria

- La Redazione

Il video della manovra pericolosa di Schumacher nei confronti di Barrichello nel Gp di Ungheria di ieri

Barrichello_Schumacher_UngheriaR375

FORMULA 1 – Video (da youtube): Schumacher spinge Barrichello verso il muretto nel Gp di Ungheria -Nelle fasi finali del Granpremio di Formula 1 svoltosi ieri in Ungheria c’è stato un episodio increscioso, che ha avuto come protagonista il sette volte campione del mondo Michael Schumacher.

Al 66° giro, infatti, il tedesco è stato attaccato da Rubens Barrichello, intenzionato a sorpassarlo. Schumi non ha favorito l’ex compagno di squadra, anzi gli ha stretto talmente tanto la traiettoria da fargli sfiorare il muretto di cemento che costeggiava la pista. Data l’alta velocità cui procedevano le due vetture, un impatto sarebbe stato davvero rischioso per il pilota brasiliano. Nel video tratto da youtube che vi proponiamo si può valutare, grazie alla cameracar sulla macchina di Barrichello, il rischio corso.

Schumacher non è purtroppo nuovo a manovre azzardate, pericolose e al limite del regolamento. Questa manovra gli costerà 10 posizioni di arretramento nella prossima gara in programma in Belgio.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori