CALCIOMERCATO/ Inter, Milito, Lavezzi, Castaignos: rumors al 14 marzo

- La Redazione

Circola una pazza idea di scambio con il Napoli. Intanto Sneijder tesse parole di elogio per l’arrivo del giovane attaccante olandese                

Lavezzi_R375_18ott08
Ezequiel Lavezzi (Foto: Ansa)

L’Inter starebbe pensando seriamente al futuro di Diego Milito. Il bomber argentino sta vivendo quest’anno una stagione terribile, costellata da numerosi infortuni che lo hanno tenuto lontano per molti mesi dai campi gioco. Sembra infatti che a giugno si tireranno le somme e l’argentino potrebbe essere messo sul mercato, cercando un attaccante che dia maggiori garanzie. Da alcuni giorni circola un rumors interessante quanto al momento difficile. Uno scambio Lavezzi-Milito con il Napoli. Affare come dicevamo complesso visto che il cartellino del Pocho è valutato almeno 30 milioni di euro ma c’è da dire che De Laurentiis sarebbe disposto, tra i suoi attaccanti, eventualmente a cedere proprio l’argentino, visto che Cavani pare intoccabile.

Da segnalare ieri parole dolci come il miele di Wesley Sneijder nei confronti del suo neo compagno Luc Castaignos. “Quello che mi ha colpito – riporta fcinternews.it – di più è la sua modestia. Era raggiante, ma non aveva nessuna paura. Lo ammiro molto, perché sta facendo un grande passo. Penso che sia una buona cosa che i suoi genitori vengano con lui. Sono sicuro che Luc farà di tutto per avere successo in questo club”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori