INTER/ Contro il Lecce pensando al derby: Eto’o, Pazzini e Lucio diffidati!

Contro il Lecce domenica pomeriggio l’Inter dovrà cercare di conquistare i tre punti. Non solo, i nerazzurri dovranno fare molto attenzione ai cartellini gialli

18.03.2011 - La Redazione
Pazzini_Inter_R400_30gen11
Giampaolo Pazzini, attaccante Inter (Foto Ansa)

Contro il Lecce domenica pomeriggio l’Inter dovrà cercare di conquistare i tre punti. Non solo, i nerazzurri dovranno fare molto attenzione ai cartellini gialli, in particolare perchè ci sono tre giocatori diffidati. Il primo è Samuel Eto’o, il vero protagonista di questa squadra, Leonardo potrebbe lasciarlo in panchina gettando dal primo minuto Pandev assieme a Pazzini. Anche quest’ultimo però è a rischio diffida, il “Pazzo” non vuole saltare il suo primo derby milanese, per questo dovrà fare molta attenzione.

L’eventuale ammonizione per Eto’o e Pazzini complicherebbe i piani di Leonardo che non vuole distrazioni contro il Lecce ma certamente non vorrà presentarsi al grande derby senza i due attaccanti. Anche in difesa c’è un pericolo diffida, si tratta di Lucio. Per lui però nessun turnover anche perchè contro i salentini potrebbe rimanere fuori Ranocchia, acciaccato dopo la trasferta di Monaco di Baviera e anche Cordoba è fuori per squalifica. Anche per lui nessuna voglia di saltare il grande derby di campionato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori