CALCIOMERCATO/ Inter Milan Juventus, Manchester United, Berbatov e soldi per arrivare a Bale?

- La Redazione

Il Manchester United ha messo nel mirino Bale, cercato anche dalle italiane, Inter in primis e offrirebbe al Tottenham Berbatov e soldi per convincere gli Spurs, a caccia di punte prolifiche

gareth_bale_r400-1
Gareth Bale (Ansa)

Gareth Bale, il fortissimo esterno sinistro del Tottenham, è il sogno proibito di Inter, Milan e Juventus. Il gallese è entrato però nel mirino del Manchester United; secondo il portale britannico caughtoffside.com, i Red Devils, per arrivare al giocatore, sarebbero disposti ad offrire in cambio agli Spurs l’attaccante bulgaro Berbatov più un conguaglio economico. Il team londinese cerca infatti un bomber, avendo ottenuto, nel corso di questa stagione, poche reti dai suoi attaccanti. Crouch, Defoe, Keane e Pavlyuchenko hanno segnato, tutti insieme, la miseria di 13 reti. Mentre Berbatov ha realizzato ben 21 gol. Tutta da vedere però la disponibilità della società a privarsi di una stella come Bale.

Ma  lo United non è l’unica big interessata al giocatore. Secondo il Daily Express anche il Liverpool sarebbe disposto a fare follie per strappare Bale al Tottenham mentre voci dalla Spagna parlano di un forte gradimento del Real Madrid. Insomma, tutti vogliono il gallese. Il cui cartellino però oscilla tra i 40 ed i 50 milioni di euro; una cifra galattica. Ci sarà qualche club davvero disposto a versarla?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori