CALCIOMERCATO/ Inter: “Messi verrà all’Inter”, parola di Thiago Motta

Thiago Motta si lancia in spericolate profezie e annuncia l’arrivo prossimamente del fuoriclasse del Barcellona Messi all’Inter. E insieme a lui anche Guardiola?

14.04.2011 - La Redazione
Motta_r400
Thiago Motta (Foto: ANSA)

Parla Thiago Motta e le sue parole potrebbero infiammare i tifosi dell’Inter. Dopo una stagione che potrebbe essere piuttosto deludente per i nerazzurri, soprattutto se paragonata agli incredibili successi di solo un anno fa, data l’esclusione dalla Champions, le parole di Thiago Motta sono sicuramente di conforto. E’ vero che l’Inter è ancora in corsa per lo scudetto, però la cocente eliminazione subita dallo Shalke 04 non sarà facile da digerire. E cosa dice allora il calciatore dell’Inter? Innanzitutto difende il suo mister, criticatissimo un po’ da tutti in queste ore. Motta difende il suo allenatore, Leonardo: “E’ un uomo spettacolare, fantastico, intelligente. Capisce la testa dei giocatori, ha smesso di giocare da poco, capisce perfettamente quello che passa nella testa dei giocatori”. Poi si lancia in una profezia di calciomercato che farà saltare sulla sedia i tifosi nerazzurri. Dice di essere certo che il grande campione del Barcellona Leo Messi sarà dell’Inter. “Sono sicuro che verrà all’Inter” ha detto.

“Oggi sta benissimo al Barcellona, è il simbolo di quel club  e sta andando alla grande”. Però c’è un dato di fatto, spiega sempre Motta: “Nel calcio moderno, le cose cambiano in fretta e, se mai avrà un momento di difficoltà e dovrà lasciare Barcellona, l’Inter sarà il suo nuovo club”. E il suo futuro, dopo le critiche che ha ricevuto in queste ultime settimane? “Spero di essere ancora all’Inter quando lui verrà qui”. Thiago Una profezia che si avvererà, quella di Motta? Staremo a vedere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori