CALCIOMERCATO / Inter, Tevez è quasi fatta!

- La Redazione

Secondo il 'Daily Mail' l'Inter è vicinissima a chiudere l'accordo con il Manchester City per l'ingaggio di Carlitos Tevez, attaccante argentino dei 'Citizens'.

Tevez_r400_4ott10 Tevez, foto Ansa

L’Inter fa sul serio e sferrerà l’attacco finale per Carlitos Tevez. A rendere nota la notizia è il ‘Daily Mail’. Secondo il quotidiano britannico, la nuova Inter ripartirà proprio dall’attaccante argentino, soprannominato ‘L’Apache’. Da mesi i tabloid inglesi fanno riferimento ad un presunto interesse dei nerazzurri per il 27enne argentino che, secondo il ‘Daily Mail’ vale intorno ai 40 milioni di euro. Per riuscire ad arrivare all’attaccante del Manchester City – suggerisce ancora il quotidiano britannico – l’Inter si priverà di Wesley Sneijder, cedendo alle lusinghe dell’altra squadra di Manchester, lo United, pronta ad offrire 35 milioni di euro per il trequartista olandese. L’Inter, inoltre, potrebbe incassare altri 8 milioni dalla cessione a titolo definitivo di Sulley Muntari e riuscire a “coprire” la spesa per l’acquisto di Tevez senza cedere né Maicon, né Julio Cesar, né Milito.  Attraverso l’eventuale cessione dei tre, anzi, i nerazzurri potrebbero incassare denaro utile per gettarsi all’assalto di altri potenziali rinforzi.

Carlitos Tevez conta già 41 goal messi a segno in meno di due stagioni con la casacca del Manchester City, ed un totale di 155 reti in carriera con squadre di club a fronte di 347 gare disputate. Inoltre, Tevez vanta anche 12 reti in 58 gare disputate con la maglia della Nazionale argentina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie