Ritorna ad essere piena l’infermeria dell’Inter in un momento fondamentale della stagione. Da una parte c’è la possibilità di centrare la finale in coppa Italia, dall’altra un passo falso sabato a Cesena consegnerebbe di fatto lo scudetto ai cugini rossoneri. Le situazioni che preoccupano sono quattro: Stankovic, Motta, Castellazzi, Sneijder. Vediamole nello specifico.
Con molta probabilità il serbo salterà la gara in Romagna così forse anche quella in casa contro la Fiorentina. Sabato è uscito anzitempo dal campo per uno stiramento. Stamani il dottor Combi ha effettuato gli esami del caso e nel pomeriggio verrà comunicata la diagnosi e i tempi di recupero. C’è chi sussurra anche come sia possibile anche uno stop fino a fine stagione.
Anche il vice di Julio Cesar non è al top come condizione fisica ma dovrà stringere i denti vista la squalifica del brasiliano, dopo l’espulsione comminata contro i laziali.
– Anche l’olandese non sta benissimo ma pare aver recuperato dall’affaticamento di sabato. La sua situazione verrà tenuto sotto controllo dallo staff medico per evitare ricadute. L’ex Genoa invece ha un’infiammazione all’anca sinistra. Se non recupererà spazio a Mariga contro gli uomini di Ficcadenti.