CALCIOMERCATO/ Inter, è bagarre per Sandro! Nel mirino anche Modric e Sahin

- La Redazione

L’Inter osserva con estrema attenzione il centrocampista del Tottenham, Sandro, nazionale brasiliano sbarcato a Londra durante l’estate 2010, Sandro, a Londra dall’estate

Modric_R375_13ott08

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter osserva con estrema attenzione il centrocampista del Tottenham, Sandro, nazionale brasiliano sbarcato a Londra durante l’estate 2010. Gli osservatori della società di corso Vittorio Emanuele sono rimasti ben impressionati dal giovane brasiliano durante il doppio incontro fra gli Spurs e il Milan valevole per gli ottavi di Champions League. Sandro, acquistato per 10 milioni di euro dall’Internacional di Porto Alegre, vale ora non meno di 15 milioni, tenendo conto della sua età, nonché del fatto che gode di piena fiducia di mister Harry Redknapp.

Un’Inter davvero vigile in Inghilterra. Sul taccuino degli uomini di mercato nerazzurro vi sono infatti moltissimi giocatori militanti in Premier. In cima alla lista c’è Cesc Fabregas, capitano dell’Arsenal, in procinto di lasciare i Gunners. Rimanendo in casa londinese, riflettori sui talenti Wilshire, sbocciato di recente, e Nasri, francese ex Olympique Marsiglia. Tornando fra le fila del Tottenham, piace notoriamente Gareth Bale, che potrebbe lasciare il White Hart Lane a fronte però di offerte super. Sempre ammirato anche Luka Modric, centrocampista della nazionale croata che piace anche alla Juventus.

Infine, sempre in ambito centrocampo, ma spostandoci in Bundesliga, piace Nuri Sahin, centrocampista in forza al Borussia Dortmund. C’è incertezza relativa al costo del cartellino che oscillerebbe fra i 6 e i 20 milioni di euro, mentre non vi sarebbero dubbio sulle sue qualità sopraffine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori