CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez potrebbe tornare al Corinthians

- La Redazione

Carlitos Tevez è uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter e non solo, anche il Real Madrid di Mourinho sta cercando di portare il giocatore in Spagna.

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

Carlitos Tevez è uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter e non solo, anche il Real Madrid di Mourinho sta cercando di portare il giocatore in Spagna. In questi giorni il manager del City Roberto Mancini ha spiegato che intende convincere Tevez a rimanere in Inghilterra, ma il giocatore sembra aver preso la decisione di lasciare il campionato inglese. Tevez vive un momento di difficoltà anche nella vita privata, la famiglia infatti vive in Argentina e sarebbe disposto a seguirlo solo in Italia o in Spagna, due Paesi molto simili all’Argentina dal punto di vista climatico e non solo rispetto all’Inghilterra. Fattore molto importante perchè l’Apache ha dimostrato di essere molto sensibile da questo punto di vista. Infatti Tevez ha spesso dichiarato che il suo futuro “lo deciderà la mia famiglia”. L’Inter però deve stare attenta anche al Corinthians. Il Timao non ha perso le speranze di riprendere il forte calciatore argentino che ha già vestito la maglia del club brasiliano.

I tifosi amano Tevez e lo stesso giocatore ha sempre dichiarato di aver trovato un grande clima in Brasile. Sicuramente sarebbe la destinazione più gradita dalla famiglia, ma difficilmente il Corinthians potrebbe soddisfare economicamente sia il City che il giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori