CALCIOMERCATO/ Inter, Napoli: “due club italiani su Banega”

News di calciomercato in casa Inter, Roma e Napoli. Si parla di Banega, giocatore del Valencia che piace molto a diversi club italiani. Andrà via? E dove andrà?

15.06.2011 - La Redazione
moratti_massimo_felice_R400_5ott10
Moratti patron nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI – Ever Banega sembra essere il nome nuovo che si agita nei sogni di calciomercato delle squadre italiane. Sul giovane talento argentino, che a Valencia ha vissuto un’esperienza molto difficile, ci sarebbero infatti Inter, Napoli e Roma. Oggi, nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Radio CRC, è intervenuto Braulio Vazquez, direttore sportivo del Valencia, che detiene il cartellino del giocatore, per parlare di Banega. Ecco il pensiero di Vazquez: “Molti club sono interessati ad Ever Banega, ed è vero che due squadre italiane hanno chiesto informazioni sul giocatore. Anche un club inglese vorrebbe avere in rosa Banega. Il Valencia però non vuole mandarlo via perché lo considera uno dei centrocampista più importanti del calcio mondiale e non lo vuole lasciare. Se anche il Napoli ha chiesto Banega? No, non c’è il Napoli tra le squadre italiane che mi hanno chiesto Banega. Dovesse arrivare dal Napoli un’offerta importante? 10, 15milioni sono pochi per un giocatore importante come Banega. In più, dopo la Coppa America, il giocatore avrà una valutazione più importante rispetto a questo momento per cui si rivaluterà il calciatore. È molto difficile mandarlo via”. Inter e Roma restano quindi in pole position per il talento argentino: certo, la colonia argentina di Massimo Moratti potrebbe essere un fattore decisivo nella scelta del ragazzo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori