CALCIOMERCATO INTER – Manca solo un passo e poi Samuel Eto’o sarà solo un ricordo per i tifosi dell’Inter. Si è svolto già un secondo incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’intermediario dell’Anzhi per definire la trattativa lampo che sta animando le ultime ore di calciomercato. L’incontro si è svolto questa mattina, secondo alcune fonti presso la sede dell’Inter, secondo altre presso l’ufficio di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell’Inter nonché “Ministro delle finanze” della società nerazzurra. Presenti il direttore tecnico Marco Branca e il direttore sportivo Piero Ausilio mentre per l’Anzhi c’era Vlado Lemic che sta facendo da intermediario.
Obiettivo dell’incontro avvicinare domanda e offerta dopo che di fatto è stato trovato l’accordo con il giocatore, come annunciato dal suo procuratore, Claudio Vigorelli a un sito russo. A Samuel Eto’o un maxi stipendio da 20 milioni netti a stagione per tre anni. Per quanto riguarda la cifra da versare all’Inter sembra che i russi siano arrivati a 30 milioni, cioè una cifra a metà strada tra la richiesta iniziale dei nerazzurri e l’offerta di ieri dell’Anzhi.
CALCIOMERCATO INTER ETO’O SEMPRE PIù VICINO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Oggi Moratti ha smentito che la trattativa sia in dirittura d’arrivo ma è chiaro che tutto stia procedendo molto velocemente. Partito Eto’o i nerazzurri si concentreranno sul mercato in entrata, Tevez è il primo obiettivo e si lavora per un prestito ma non è da sottovalutare la pista Lavezzi.