DIRETTA/ Inter-Arsenal: le pagelle del primo tempo

La diretta di Inter-Arsenal Primavera, partita degli ottavi di finale della Next Gen Series 2012-2013: il primo tempo è finito 0-0, ora segui e commenta in diretta anche il secondo tempo

06.03.2013 - La Redazione
martins_cole
(INFOPHOTO)

Il primo tempo di Inter-Arsenal, partita valida per gli ottavi di finale della NextGen Series 2013, finisce a reti inviolate, sul punteggio di 0-0. Partita molto combattuta, anche in virtù di un terreno zuppo d’acqua. Meglio l’Inter, che ha fatto la partita per quasi tutti i quarantacinque minuti, mantenendo un atteggiamento più propositivo rispetto all’Arsenal che invece ha impostato una partita difensiva. Le occasioni: al 15′ il centrocampista Tassi raccoglie una respinta da corner e calcia in porta col destro, palla alta di poco sulla traversa. Al 20′ si vede l’Arsenal, con un calcio piazzato spiovente da sinistra, ma la deviazione verso la porta di Di Gennaro viene alzata da Alborno sopra la traversa. Attorno alla mezz’ora l’Inter guadagna un angolo, e lo batte in fretta: cross di Bandini da destra, mischia in area ma nè Garritano nè poi Colombi riescono a calciare verso la porta. Pochi minuti dopo Alborno guadagna una punizione dal lato sinistro dell’area inglese: tiro-cross di Bandini che trova attento Iliev, il portiere macedone dei Gunners, Ammoniti Hajrovic e Bellerin per l’Arsenal.

Bandini-Belloni 6,5

Garritano 6, ma solo perché da lui ci si può aspettare qualcosa in più.

Monteiro (difensore centrale) 6,5

Akpon (attaccante) 5, l’uomo più temuto non ha modo di farsi vedere, anche per l’atteggiamento della squadra dietro a lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori