L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Hernanes. Il giocatore della Lazio piace tantissimo al club nerazzurro e in particolare a Walter Mazzarri che lo avrebbe voluto anche a Napoli. Hernanes però sembra essere legato al discorso Guarin, visto che l’Inter prima di prendere un calciatore dovrà cedere un calciatore importante. Ma nel calciomercato in uscita dell’Inter ci sarebbe anche Ranocchia, difensore italiano che piace al Borussia Dortmund. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Pomponio ha parlato del calciomercato Inter.
Hernanes-Inter, è il giocatore giusto per risollevare i nerazzurri? Niente da dire sulle qualità del Profeta che fin da subito ha mostrato il suo talento in Italia. Ma è un affare legato a Guarin.
Fuori il colombiano, dentro il brasiliano. L’Inter ci guadagnerebbe da questo affare di calciomercato? Assolutamente no, anche se parliamo di due giocatori diversi, ma Hernanes è un grande calciatore.
Ranocchia-Borussia Dortmund, l’Inter farebbe bene a cedere il giocatore? Ranocchia è un buon difensore, ma se l’Inter con i soldi del giocatore italiano riesce a trovare un difensore di maggior livello allora la cessione è giusta.
Borriello per l’attaco. Scelta saggia? Onestamente non capirei questo tipo di scelta, sembrerebbe tanto come quella dello scorso anno con Rocchi.
Come mai? Borriello non è titolare della Roma, perché dovrebbero esserlo nell’Inter che è comunque una grande squadra? Queste sono domande che i dirigenti dell’Inter dovrebbero porsi.
Morata giovane stella per l’attacco dell’Inter? E’ un bel talento niente da dire, ma deve ancora dimostrare tanto.
(Claudio Ruggieri)