Calciomercato Inter/ Veneroso (ag. FIFA): Guarin-Vucinic, scambio ok. Aquilani il sostituto? (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato Inter e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Aquilani.

21.01.2014 - int. Matthias Veneroso
guarin_cuore
Fredy Guarin, 27 anni (infophoto)

L’Inter ha appena dato il via libera allo scambio di calciomercato Vucinic-Guarin, il montenegrino arriverà a Milano e potrà già essere a disposizione di Mazzarri per quanto riguarda la partita contro il Catania. Vucinic è un giocatore che piace molto a Mazzarri e rinforzerà l’attacco dei nerazzurri in vista di questa stagione. L’Inter ora però sul calciomercato potrebbe puntare su un centrocampista di qualità per rinforzare la rosa visto che Guarin è volato a Torino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato Inter. 
L’Inter ha perso Guarin e ha acquistato Vucinic. Scambiodi calciomercato conveniente? Secondo me sì, è un cambio sensato per i nerazzurri che avevano bisogno di uno come Vucinic.
Il montenegrino però non è giovanissimo… Non importa, ha 31 anni ha ancor 2-3 anni davanti a grandi livelli, può fare tutto in attacco sia il bomber che l’assist-man.
Guarin lascerà tanti rimpianti? Non è un giocatore che ha fatto tanto all’Inter, spesso discontinuo, non è un top player. E potrebbe esserci un sostituto all’altezza.
Ovvero? Io penso ad Aquilani che nella Fiorentina rischia di non trovare molto spazio. Sa fare entrambe le fasi di gioco, potrebbe essere un colpo di calciomercato utile.
Andrà via anche Ranocchia? Non credo che dopo Guarin andrà via anche Ranocchia perché l’Inter prima vorrà trovare un sostituto dell’italiano.
Solo in questo caso Ranocchia andrà via? Esatto, se l’Inter avrà in mano un giocatore per la difesa allora potrà cedere Ranocchia.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori