Calciomercato Inter/ News, Quarto (ag. FIFA): Branca, addio giusto. Marino erede perfetto, Vidic… (esclusiva)

- int. Antonio Quarto

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Inter e in particolare del possibile arrivo di un nuovo diirgente al posto di Branca.

pierpaolo_marino_legacalcio
(INFOPHOTO)

L’Inter ha deciso di lasciare andare Marco Branca, attuale dirigente dell’area tecnica. Rescissione consensuale tra le due parti, ora l’Inter dovrà sicuramente trovare un dirigente che si occupi di calciomercato e che dovrà cambiare completamente la strategia della società nerazzurra. Nel mirino dell’Inter ci sono diversi nomi, per ora quel ruolo è stato affidato a Piero Ausilio, attuale d.s. che affiancava Branca. Solo una situazione momentanea? In esclusiva per IlSussidiario.net, Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Inter. 
L’Inter ha ufficialmente rescisso il rapporto con Branca. Giusto così? Decisione ovvia soprattutto per tutto quello che è successo in questi ultimi anni. Credo che sia la decisione giusta da parte dell’Inter.
Ausilio ha preso il posto di Branca. Scelta momentanea? Secondo me sì, sono convinto che l’Inter penserà a prendere un dirigente al posto di Branca.
Nel mirino del calciomercato dei nerazzurri ci sarebbero vari dirigenti. Su chi punterebbe? Io punterei su Pierpaolo Marino, è adatto a lavorare con i giovani, ha dimostrato di essere un grande dirigente.
L’Inter ha preso Vidic. Nome giusto? Sicuramente un grande difensore, niente da dire, peccato che l’Inter lo prenda adesso e non qualche anno fa visto che non è più giovanissimo.
Solita storia italiana? Purtroppo sì, noi non vogliamo assolutamente puntare sui giovani talenti per questo prendiamo giocatori solo quando ormai sono grandi.
Hernanes subito in campo. Potrà cambiare l’Inter? Fa la differenza, salta l’uomo, segna, sono convinto che potrà fare bene all’Inter.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori