Calciomercato Inter/ News, G. Biasin (ag. FIFA): Mazzarri andrà via. Torres? Dipende da Thohir (infophoto)

- int. Giulio Biasin

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter e in particolare del futuro di Mazzarri che potrebbe andare via.

torres_arbitro
Fernando Torres, attaccante Chelsea (Foto Infophoto)

Erick Thohir potrebbe prendere un attaccante importante per rinforzare la rosa dell’Inter. Nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe Fernando Torres, attaccante del Chelsea che potrebbe andare via visto che non ha un rapporto splendido con Mourinho. I nerazzurri però dovranno anche capire chi sarà l’allenatore che guiderà la squadra visto che il presidente indonesiano potrebbe anche cambiare allenatore. Non a caso si parla molto di De Boer. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter. 
Thohir-Mazzarri, il rapporto continuerà? No, Thohir manderà via Mazzarri perché il tecnico toscano non ha saputo dare un gioco all’Inter.
Colpa del tecnico o dei giocatori? Il problema di Mazzarri è che gioca sempre e comunque con quel modulo di gioco e non riesce a capire che dovrebbe ogni tanto cambiare. I grandi allenatori cambiano sempre.
Su chi potrebbe cadere la scelta di calciomercato di Thohir? Prenderà un allenatore straniero, ecco perché ha fatto il nome di De Boer. E penso proprio che l’olandese possa essere l’allenatore della prossima stagione.
Torres in attacco, crede a questo affare? Assolutamente sì, anche perché Mourinho potrebbe favorire l’arrivo dello spagnolo all’Inter. E Torres sarebbe un grande colpo di calciomercato.
L’erede giusto di Milito? Milito ora non sta facendo molto bene, Torres sarebbe davvero un giocatore importante per l’attacco dell’Inter. 
Kovacic rimarrà in nerazzurro? Potrebbe anche andare via, per me si tratta di un giocatore bravo ma non così forte come hanno credere tutti. Sopravvalutato rispetto al suo valore.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori