Calciomercato Inter/ News, Battistini (ag.FIFA): Morata colpo alla Thohir. Icardi rischia (esclusiva)

- int. Graziano Battistini

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Graziano Battistini, molto attivo sull'asse Italia-Spagna, parla delle ultime news di calciomercato relative all'Inter, da Morata a Icardi

morata_howedes (INFOPHOTO)

L’Inter è molto attiva nel monitoraggio di Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Real Madrid che potrebbe lasciare il club blanco in estate. Secondo le recenti news di calciomercato l’Inter ha deciso di puntare forte su Morata, che non vuole restare in panchina se pur nella “sua” squadra (è cresciuto nella Cantera del Real), ha bisogno di sentirsi decisivo. L’Inter però potrebbe perdere Mauro Icardi, attaccante argentino che piace tanto proprio in Spagna e sempre a Madrid, ma all’Atletico. L’agente FIFA Graziano Battistini, molto attivo sull’asse Italia-Spagna, ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.
Morata può essere il giocatore giusto per l’attacco dell’Inter? Giovane e di talento, rispecchia in pieno i canoni su cui sembra volersi muovere Thohir. L’Inter ha bisogno di giocatori come Morata. Ero rimasto perplesso di Vidic.
Come mai? Thohir aveva parlato di una ricostruzione partendo proprio dai giocatori giovani e Vidic non lo è. D’altra parte l’idea di un mix tra giocatori giovani e più esperti ha una sua logica.
Portillo prima, Bojan poi. I giovani talenti spagnoli arrivati in Italia non hanno fatto molto bene… Morata è molto diverso soprattutto da Bojan che secondo me è stato sempre sopravvalutato. Le qualità tecniche e anche fisiche potrebbero aiutare Morata ad inserirsi bene.
L’arrivo di Morata potrebbe portare all’addio di Icardi? Purtroppo oggi nel calcio italiano non possiamo rifiutare determinate offerte di club importanti. E Icardi piace a molti club stranieri.
Addio in caso di grande offerta? Secondo me sarà davvero così, dovesse arrivare una grande offerta allora Icardi potrebbe andare via.
Stesso discorso per Handanovic? Sì, stesso discorso, nonostante stiamo parlando di un grandissimo portiere.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie