Calciomercato Inter/ News, Martic (ag.FIFA): Kovacic, bravo Mazzarri. Vrsaljko è già grande (esclusiva)

- int. Tonci Martic

kIn esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA croato Tonci Martic parla delle news di calciomercato per l’Inter in salsa balcanica, dai progressi di Kovacic all’interesse per Vrsaljko

vrsaljko1
Sime Vrsaljko, 22 anni, 22 presenze in Serie A (infophoto)

L’Inter scopre finalmente il talento di Mateo Kovacic, centrocampista di qualità che con Mazzarri sta cominciando a giocare con continuità. Kovacic contro il Napoli ha mostrato personalità e ora si aspetta di giocare anche nel derby contro il Milan, in programma domenica prossima (4 maggio ore 20:45). Intanto l’Inter guarda a un altro giovane di talento croato, ovvero Sime Vrsaljko del Genoa che piace molto a Mazzarri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA croato Tonci Martic ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Kovacic finalmente titolare nell’Inter. E’ il momento giusto non crede? Questo ragazzo andava solo aspettato, ora sta finalmente mostrando il proprio talento e la propria personalità. Sono contento per lui, lo conosco da tempo e penso che sia un elemento importante per il futuro dell’Inter.
E’ stato bravo Mazzarri nel gestirlo? Assolutamente sì, Kovacic ha provato tante posizioni e questo non ha fatto altro che arricchire il suo bagaglio tecnico. E’ migliorato molto anche in fase difensiva. Bravo Mazzarri che ha saputo aspettarlo e gestirlo.
Ora manca solo il gol… Non deve avere fretta, arriverà anche quello. Deve avere più coraggio in fase conclusiva perché possiede anche il tiro dalla distanza.
Altro talento croato nel mirino di Mazzarri è Vrsaljko. Pronto per il grande salto? Stravedo per lui, lo conosco fin da quando era ragazzino, ho giocato a calcio con suo padre. E’ un grande talento e soprattutto uno con la mentalità giusta.
Più terzino o esterno? Può fare tutto, ha gamba e qualità, potrebbe essere un esterno perfetto per Mazzarri.
Nel prossimo anno Vidic giocherà nell’Inter. Può ancora fare bene? E’ un grande difensore e credo sia ancora un investimento valido sul piano tecnico, capiremo presto se avrà ancora fame di vittorie.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori