Calciomercato Inter/ News, Saporito (ag. FIFA): Wenger per un progetto giovani. Mancini? E’ di casa… (esclusiva)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato delle news di calciomercato Inter e in particolare della guida tecnica della prossima stagione.

Wenger_Flamini Foto Infophoto

L’Inter è sotto esame. Erick Thohir è stato molto chiaro, chi rimarrà in nerazzurro dovrà assolutamente portare risultati. Per questo anche uno come Mazzarri potrebbe andare via. Senza Europa League quasi certamente verrà esonerato. Thohir ha messo nel mirino Wenger e dalla Turchia si parla di un possibile ritorno di Roberto Mancini, attuale allenatore del Galatasaray. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Inter. 
Mazzarri è in bilico, come andrà a finire? Ufficialmente non ci sono state dichiarazioni da parte del presidente nerazzurro Thohir. Però credo che la situazione di Mazzarri sia delicata.
In che senso? Senza Europa League credo proprio che andrà via dall’Inter, sono convinto che Thohir voglia puntare su un tecnico straniero che possa puntare su un progetto giovane.
Wenger? Esatto, Wenger sarebbe tra l’altro il tecnico più carismatico e in grado di sfornare tanti talenti come ha già fatto da tempo all’Arsenal. E poi gioca un calcio spettacolare.
Però si è parlato di Mihajlovic… Lui conosce bene l’ambiente e da quanto sento e vedo piace molto ai tifosi nerazzurri. Però bisognerà capire cosa vorrà fare Thohir.
Cuper ha dichiarato che Mancini è pronto a tornare all’Inter. Che pensa? L’Inter è casa sua, però non credo che possa ritornare in nerazzurro. L’ambiente lo conosce bene.
Un allenatore che possa salvare Kovacic. Thohir vuole questo? Kovacic è un talento che piace al presidente nerazzurro, con Mazzarri però le cose non stanno andando bene.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie