Calciomercato Inter/ News, A. Canovi (ag.FIFA): Behrami ok, Samuel-Milito in Argentina. Torres solo se… (esclusiva)

- int. Alessandro Canovi

Calciomercato Inter news, parla l’agente FIFA Alessandro Canovi: il futuro di Mazzarri e di due colonne nerazzurre come Milito e Samuel. In entrata le idee Behrami e Torres…

milito_behramiR400
Diego Milito (sinistra), 33 anni, 8 gol in campionato, e Valon Behrami (destra), 27 (INFOPHOTO)

Interessanti manovre di calciomercato per l’Inter, con in primo piano il possibile arrivo di Valon Behrami dal Napoli. In attacco invece uno dei nomi che resta caldo è sempre quello di Fernando Torres del Chelsea. Vedremo poi quale sarà il futuro di due eroi del Triplete nerazzurro come Walter Samuel e Diego Milito. Entrambi potrebbero lasciare l’Inter nella prossima estate. Per parlare di tutte queste cose, abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’agente FIFA Alessandro Canovi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Behrami potrebbe arrivare dal Napoli? E’ un buon calciatore e ha già giocato con Mazzarri nel Napoli. Credo quindi che il suo arrivo all’Inter non sia impossibile: potrebbe giocare nella squadra nerazzurra la prossima stagione, ci sono buoni presupposti.
Torres arriverà veramente? Non sarà semplice acquistarlo, anche perché l’ingaggio che percepisce al Chelsea non è da poco. Se l’Inter lo acquisterà, per ammortizzare il suo stipendio dovrà esserci per forza un aiuto economico da parte della formazione inglese.
Quale sarà il futuro di Samuel e Milito? Molto probabilmente potrebbero tornare in Argentina, come aveva già fatto Veron a suo tempo. Credo che alla fine potrebbero decidere entrambi di lasciare i nerazzurri.
Ci sarà ancora Mazzarri sulla panchina nerazzurra la prossima stagione? Credo che sarà così, visto che Mazzarri dovrebbe conquistare quasi sicuramente la qualificazione alla prossima edizione della Europa League. Siederà ancora lui sulla panchina nerazzurra.

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori