Calciomercato Inter/ News, Manfredonia (ag.FIFA): M’Bia? Nessun contatto con i nerazzurri. E il QPR… (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Manfredonia, intermediario di M’Bia, ha parlato del possibile arrivo in nerazzurro del giocatore camerunese

milito_mbia
Stephane M'Bia, 28 anni, 48 presenze e 3 gol con il Camerun (INFOPHOTO)

L’Inter valuta diverse piste per quanto riguarda il centrocampo. Nel mirino dei nerazzurri ci sono più giocatori tra cui Stephane M’Bia, centrocampista camerunense del Siviglia ma di proprietà del QPR. Per M’Bia stagione da protagonista, soprattutto per il gol in semifinale di Europa League contro il Valencia all’ultimo secondo, che ha permesso al club di volare in finale e di vincere la Coppa. Mazzarri è molto interessato al giocatore. In esclusiva per IlSussidiario.net, Andrea Manfredonia, agente FIFA e intermediario per l’Italia del giocatore, ha parlato del presunto interessamento dei nerazzurri.
Tutti pazzi per M’Bia non è vero? Ci sono molti club interessati al giocatore, abbiamo parlato con diversi di loro e adesso stiamo aspettando l’evolversi della situazione.
Anche l’Inter sembra esserci sul giocatore. Può confermare? Onestamente non ho avuto nessun contatto con i nerazzurri, credo sia un interesse ancora da approfondire. 
M’Bia sarebbe perfetto per l’Inter? Un giocatore come M’Bia sarebbe perfetto per giocare in ogni grande club italiano, quest’anno ha dimostrato il proprio valore.
Quale è la situazione contrattuale del giocatore? E’ in scadenza di contratto con il QPR, società proprietaria del cartellino, quindi potrebbe andare via a parametro zero. Ha anche il passaporto comunitario, un affare da non perdere per le italiane.
E’ previsto qualche incontro con il club inglese per il rinnovo del contratto? Nel calciomercato tutto può succedere, se il QPR offrisse un contratto importante M’Bia potrebbe rinnovare.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori