Calciomercato Inter/ News, La Ferla (procuratore): Ranocchia, il rinnovo ci sarà. Behrami sì, Xhaka… (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Jano La Ferla, procuratore sportivo, ha parlato del calciomercato Inter e in particolare della situazione di Behrami.

schmelzer_xhaka
Granit Xhaka (destra), 22 anni, centrocampista svizzero (INFOPHOTO)

Potrebbe esserci una rivoluzione di calciomercato svizzera in casa Inter. Il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri ha intenzione di puntare su alcuni calciatori elvetici, come Behrami del Napoli e Xhaka del Borussia Mönchengladbach. Due giocatori che servirebbero al centrocampo nerazzurro. Ma nel mirino di calciomercato dell’Inter ci sarebbe anche un calciatore come Luiz Gustavo che piace tanto a Mazzarri. Difficile però che il brasiliano potrà essere strappato al club tedesco. Il procuratore Jano La Ferla, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Inter. 
Da Guarin ad Alvarez, quanti addii. Ci sarà qualche altro addio? Secondo me dipenderà molto dalle offerte. Potrebbero anche esserci addio ma l’Inter valuterà prima le richieste con le conseguenti offerte di calciomercato.
Anche Ranocchia potrebbe andare via? Io credo che alla fine Ranocchia potrebbe rimanere in nerazzurro. Ci sarà il rinnovo, l’unico dubbio potrebbe nascere se dall’estero arrivasse una grossa offerta.
Mazzarri vorrebbe Luiz Gustavo. Che pensa? Il giocatore brasiliano non si discute, si tratta di un calciatore bravo tecnicamente e fisicamente possente. Però è un affare molto difficile.
Come mai? Il Wolfsburg è un club molto ricco che non ha nessuna intenzione di cedere i migliori giocatori. E Luiz Gustavo è uno di questi e tra l’altro ha un valore economico molto alto.
Behrami tornerà ad essere allenato da Mazzarri? Penso proprio di sì, l’accordo tra i due club arriverà anche perché il giocatore vuole assolutamente tornare dal tecnico toscano.
Con lui anche il compagno di Nazionale Xhaka? E’ un bel giocatore e completerebbe il reparto di centrocampo dell’Inter. Peccato che si tratta di un altro giocatore difficile da raggiungere.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori