Calciomercato Inter/ News, Maisto (ag.FIFA): mistero Thohir. Ecco il nuovo Vieri (esclusiva)

- int. Antimo Maisto

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antimo Maisto parla delle possibili strategie nerazzurre. Yann M’Vila sembra un obiettivo forte per il centrocampo

thohir_soci
Erick Thohir (Infophoto)

L’Inter nel prossimo calciomercato potrebbe puntare su diversi giocatori. Uno di questi è Yann M’Vila, centrocampista francese del Rubin Kazan, giocatore che piace alla dirigenza nerazzurra. Ma non sarà facile strappare l’ex centrale del Rennes al club russo. L’Inter cercherà di puntare con decisione su Mauro Icardi, vero e proprio bomber che ha convinto l’intera dirigenza nerazzurra al riscatto dalla Sampdoria per altri 6 milioni di euro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antimo Maisto ha parlato del calciomercato dell’Inter.
M’Vila-Inter, può essere il giocatore giusto per i nerazzurri? E’ un bel centrocampista, dipenderà molto da quello che vorrà fare Mazzarri. Sono convinto che il francese potrebbe essere un bel colpo per l’Inter.
Non sarà facile la trattativa non crede? Assolutamente no, non solo perché il Rubin Kazan non vorrà concedere sconti, ma soprattutto perché non si sa ancora la consistenza economica di questa Inter.
In che senso? Per ora Thohir non ha mostrato nulla a parte il colpo Hernanes, non ha fatto capire o intendere come vuole muoversi sul calciomercato. E questa non è certo una bella sensazione per i tifosi dell’Inter.
Crede che i nerazzurri non hanno un progetto? Secondo me sì, c’è un progetto però al momento lo sanno solo i dirigenti, il tifoso non può formarsi un’aspettativa precisa. Quindi bisognerà aspettare per capire su chi vorrà puntare l’Inter per la prossima stagione.
Guarin-Alvarez, crede nel doppio addio? Non penso siano due giocatori da scartare in questo momento. Però l’Inter potrebbe cedere entrambi magari per puntare su altri giocatori di livello.
Punterebbe su Icardi per il futuro? Icardi mi ricorda molto Vieri come tipologia di attaccante. Sono convinto che l’Inter farebbe bene a puntare su di lui nei prossimi anni, riscattarlo dalla Sampdoria è stata un’operazione giusta.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori