Calciomercato Inter/ News, Sciurpa (ag.FIFA): Darmian, che colpo! Handanovic rimarrà… (esclusiva)

Calciomercato Inter news, parla l’agente Fifa PAOLO SCIURPA: il futuro di Ranocchia e Handanovic e le manovre per le fasce, con Darmian e Criscito nel mirino. In attacco invece…

17.06.2014 - int. Paolo Sciurpa
darmian_lallana
(INFOPHOTO)

Scenari di calciomercato nerazzurri che si incentrano sulla necessità di rafforzare la rosa degli esterni a disposizione di Walter Mazzarri: ecco perché si parla dell’interesse per Domenico Criscito e Matteo Darmian. L’azzurro è il nome nuovo degli ultimi giorni, grazie al suo ottimo debutto ai Mondiali. Al centro della difesa la bella notizia è che Andrea Ranocchia, tentato dalla Juventus, alla fine dovrebbe rimanere. La società nerazzurra intanto cerca anche un attaccante di valore: da Edin Dzeko a Fernando Torres fino ad Alvaro Morata ma soprattutto Chicharito Hernandez sono tanti i nomi accostati. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’agente Fifa Paolo Sciurpa. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Criscito può arrivare all’Inter? Potrebbe essere, ma il suo ingaggio attuale è veramente alto e non va bene per i parametri imposti da Thohir. Non so quindi se arriverà.
Darmian può essere l’alternativa? Anche lui sarebbe un giocatore ideale per le fasce della formazione nerazzurra e potrebbe arrivare più facilmente di Criscito, anche se il costo del suo cartellino potrebbe aumentare se continuerà a fare bene ai Mondiali.
Ranocchia alla fine rimarrà? Ha detto no alla Juventus, cosa che non è mai facile per nessuno. Credo quindi che sarà molto probabile che Ranocchia rimarrà. Do il 75% alla sua permanenza all’Inter e il 25% a una sua partenza.
Quale attaccante ritiene giusto per l’Inter? L’attaccante ideale sarebbe Chicharito Hernandez: si rilancerebbe e troverebbe facilmente un posto di titolare, anche se poi sarà il campo a dire questo. Sarebbe un giocatore importante per il reparto offensivo, il problema anche per lui sarebbe l’ingaggio, che non è sicuramente basso.
Handanovic rimarrà? Se l’Inter non troverà un’alternativa credo proprio che Handanovic rimarrà. Non penso del resto che Bardi abbia la maturità e l’esperienza giuste per poter già difendere la porta dell’Inter. Quindi probabilmente sarà ancora Handanovic il numero uno nerazzurro.

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori