Calciomercato Inter/ News, Verdelli: con Jovetic grande attacco. M’Vila completo, Longo può tornare (esclusiva)

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore e tecnico nerazzurro Corrado Verdelli ha parlato di alcuni giocatori che interessano alla squadra di Mazzarri

17.06.2014 - int. Corrado Verdelli
aguero_jovetic
Stevan Jovetic (destra), 24 anni (infophoto)

L’Inter ha deciso di cambiare qualcosa a centrocampo, ci sarà quasi certamente l’addio di Fredy Guarin e al suo posto potrebbe arrivare il francese Yann M’Vila, giocatore del Rubin Kazan che l’Inter sta trattando. Ma le novità potrebbero arrivare anche in attacco dove accanto a Icardi e Palacio potrebbero esserci dei giocatori importanti come Jovetic. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex tecnico dell’Inter Corrado Verdelli ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Guarin fuori dal progetto Inter. E’ un errore? Non ha fatto una grande stagione, spesso è apparso come un giocatore troppo discontinuo. Credo che il tecnico e la società stiano facendo le dovute valutazioni.
Potrebbe arrivare M’Vila. Che ne pensa del francese? Lo seguo da un po’ di tempo, è un calciatore completo e mi auguro che l’Inter possa decidere di acquistarlo. Sarebbe un grande colpo per il centrocampo.
I tifosi dell’Inter si aspettano il rinnovo di Ranocchia. Zanetti lo vorrebbe capitano, che ne pensa? Mi auguro che possa rimanere all’Inter e che l’eventuale fascia da capitano possa permettere a Ranocchia di fare un grande passo in avanti, anche dal punto di vista tecnico.
Dovrebbe comporre l’accoppiata difensiva con Vidic. Coppia competitiva? Nessuno dei due è veloce ma conosco bene Vidic, ha grande esperienza, sono convinto che entrambi saranno veloci di testa per sopperire. 
Per l’attacco si parla di Jovetic. E’ il giocatore che manca ai nerazzurri? Un giocatore pieno di talento, con lui e Palacio dietro Icardi sarebbe un attacco di grande livello. E poi credo che la società debba completare l’attacco con un altro giovane.
Samuele Longo potrebbe tornare alla base… Non sarebbe una cattiva idea, il ragazzo ha girato tanto per farsi le ossa, potrebbe essere l’attaccante giusto per completare la rosa.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori