Calciomercato Inter/ News, Grappasonno (ag.FIFA): Jovetic colpo last minute. M’Vila più di Casemiro (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di Jovetic.

18.06.2014 - int. Mattia Grappasonno
garay_osvaldo
Daniel Osvaldo (infophoto)

Dall’Inghilterra rumors di calciomercato rivelano che il Manchester City sarebbe davvero convinto a cedere in prestito Stevan Jovetic, attaccante montenegrino arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina che ha deluso in Premier League. L’Inter lavora sulle tracce del giocatore che tanto piace a Mazzarri, il tecnico toscano si aspetta anche un colpo di calciomercato importante a centrocampo, si parla di M’Vila del Rubin Kazan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato Inter.
Jovetic in prestito, l’Inter ci pensa. Può succedere? Non credo sia un’operazione di calciomercato  facile, però potrebbero esserci novità verso la fine del calciomercato estivo. Potrebbe essere un’operazione last minute.
L’Inter pensa anche a Osvaldo per l’attacco…
Il Southampton ha abbassato la richiesta a 11 milioni di euro, l’Inter per quella cifra potrebbe portarsi a casa un attaccante di assoluto valore.
I nerazzurri potrebbero perdere Icardi. L’argentino è da confermare?
Ha dimostrato grandi doti tecniche da bomber vero, merita la conferma, sono sicuro che potrà crescere ancora di più.
Per il centrocampo piace tanto Yann M’Vila. E’ il centrocampista ideale per l’Inter?
Mi piaceva già ai tempi del Rennes, l’Inter fa bene a puntare su di lui potrà dare una grossa mano al centrocampo di Mazzarri.
Più lui che Casemiro?
Assolutamente sì, M’Vila è completo, si muove spesso, Casemiro invece è meno mobile e questo potrebbe essere un difetto importante in Serie A.
Dei giovani talenti del Livorno di proprietà dell’Inter, chi riporterebbe a Milano?
Bardi è giusto che vada in prestito un altro anno in Serie A per giocare titolare, riporterei Duncan e Mbaye solo se Mazzarri volesse davvero puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori