Calciomercato Inter/ News, Purpura (ag. FIFA): Bernat-Soldado, scommesse rischiose. E Casemiro… (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Claudio Purpura, agente fifa, ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Casemiro e…

20.06.2014 - int. Claudio Purpura
roberto_soldado_r400
Soldado, il grande assente di stasera (Infophoto)

L’Inter non è sazia a centrocampo, l’arrivo di M’Vila dal Rubin Kazan sarebbe solo il primo passo verso una rivoluzione di calciomercato. I nerazzurri infatti hanno messo nel mirino altri giocatori tra cui Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid che è pronto a lasciare il club madrileno per giocare maggiormente. Per la fascia sinistra è rispuntato il nome di Bernat mentre in attacco continua a essere viva la pista Soldado. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter ha messo nel mirino del calciomercato Casemiro del Real Madrid. Che pensa del brasiliano? A Madrid continuerà a non giocare finché ci saranno Xabi Alonso e Illaramendi, per questo penso che andrà via in estate.
Potrebbe essere un elemento utile per l’Inter?
Diciamo che potrebbe fare bene nel campionato italiano, è una scommessa che farei visto che è anche molto giovane e ha ampi margini.
Scommetterebbe anche su Bernat del Valencia?
Onestamente no visto che si tratta di un giocatore che in fase difensiva concede ancora troppo agli avversari. Non mi ha molto convinto.
Per l’attacco è spuntato il nome di Soldado…
E’ uno di quei giocatori che in Spagna segnano tantissimo ma in altri campionati no. Potrebbe garantire la doppia cifra ma non sono così sicuro del suo valore.
Il Real Madrid si è fiondato su Kovacic. Cosa succederà?
Mi sembra normale che un grande club come il Real Madrid si fiondi su un talento importante come il croato. E’ un ’94, uno dei migliori della sua età.
L’Inter dovrà trattenerlo?
Secondo me sì, queso ragazzo tra qualche anno crescerà e sarà più importanti di tanti altri ragazzi della sua età.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori