Calciomercato Inter/ News, ag. Mbaye: al Parma per Biabiany? Nessuno me lo ha detto… (esclusiva)

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Beppe Accardi, procuratore del giovane talento Ibrahima Mbaye, ha parlato del futuro del ragazzo senegalese

23.06.2014 - int. Giuseppe Accardi
mbaye
Ibrahima Mbaye, 19 anni (infophoto)

Erick Thohir ha dichiarato che l’Inter non ha nessuna intenzione di perdere i propri talenti come già fatto in passato. Belfodil è tornato a Parma, l’algerino forse non ha convinto nessuno a Milano. L’Inter dovrà fare i conti anche con la situazione di Ibrahima Mbaye, esterno classe ’94 che quest’anno ha giocato a Livorno dove ha anche segnato 2 gol risultando uno degli esterni più promettenti in Italia. Su di lui sembra esserci il Parma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, Beppe Accardi, ha parlato del futuro del giocatore.
Oggi Mbaye partirebbe in ritiro con l’Inter? Senza ombra di dubbio, lui è un giocatore dell’Inter fino al 2016 e partirebbe certamente. Ma sappiamo bene che manca ancora un po’ per il ritiroe che qualcosa può succedere.
Quali sono le intenzioni dell’Inter per quanto riguarda il futuro del giocatore? Ancora non sappiamo bene la situazione, in ogni caso il ragazzo è tranquillo e aspetta di capire bene le intenzioni dell’Inter.
Ci sono problemi per il rinnovo del contratto? Non si tratta di problemi, stiamo discutendo, se il rinnovo non ci sarà Mbaye continuerà ad essere un giocatore dell’Inter fino al termine del proprio contratto.
Le offerte non mancano a quanto pare… (ride, ndr) Tragga lei le conclusioni, sicuramente è un ragazzo giovane e di talento che ha giocato bene al suo primo anno in Serie A.
Si parla di un possibile inserimento nella trattativa con il Parma per Biabiany. Ne sa qualcosa? Mi è nuova questa situazione, si possono fare tutti i discorsi del mondo ma dovranno parlare anche con me e nessuno mi ha contattato in questo senso.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori