Calciomercato Inter/ News, Lacerenza (ag. FIFA): più Hernandez di Torres. Behrami può arrivare! (ESCLUSIVA)

- int. Ruggero Lacerenza

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato Inter e in particolare del possibile arrivo di Behrami.

Javier_Hernandez
Hernandez (infophoto)

L’Inter vuole rinforzare l’attacco in maniera molto importante. I nerazzurri guardano in Premier League: nel mirino del calciomercato ci sono diversi giocatori, da Hernandez del Manchester United a Torres del Chelsea. Due calciatori di grande livello, che il presidente Thohir vorrebbe regalare ai propri tifosi per costruire un attacco stellare insieme a Rodrigo Palacio. Non solo attaccanti però sul taccuino di Ausilio: nel mirino del calciomercato dell’Inter ci sono anche diversi centrocampisti, uno di questi è proprio Valon Behrami del Napoli, pallino di Walter Mazzarri che lo chiese anche lo scorso anno al presidente Moratti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato Inter.
Hernandez-Torres, doppio colpo di calciomercato per l’attacco? L’attacco dell’Inter potrebbe essere stravolto in vista della prossima stagione. L’addio di Milito dovrà essere colmato.
Potrebbero arrivare entrambi? Non credo, vedo più probabile l’arrivo di Hernandez rispetto a quello di Torres. Il messicano sarebbe un giocatore importante per l’attacco dell’Inter.
A centrocampo piace molto Behrami. Può arrivare? Il centrocampista svizzero è il calciatore che piace molto a Walter Mazzarri, tecnico toscano che vorrebbe un giocatore con quelle caratteristiche a centrocampo. 
Prenderebbe il posto di Cambiasso? A questo punto sì, l’argentino ha lasciato il posto a centrocampo e all’Inter serve un calciatore come l’argentino.
E’ d’accordo con l’addio del Cuchu? Uno come Cambiasso avrebbe sicuramente fatto comodo ma posso capire che l’Inter abbia voluto cambiare dando un nuovo aspetto alla squadra.
Dei giovani talenti di proprietà dell’Inter su chi punterebbe? Duncan mi sembra il calciatore che abbia fatto dei passi più grandi rispetto agli altri. Ma è ancora presto per inserirlo in rosa.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori