Calciomercato Inter/ News, Pezzuto (ag. FIFA): mezza squadra da cambiare. Offerte? Solo Handanovic… (esclusiva)

- int. Gianpaolo Pezzuto

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianpaolo Pezzuto parla delle situazione in casa nerazzura. Attenzione alla situazione di Samir Handanovic

handanovic_pioggia
Samir Handanovic (Infophoto)

L’Inter ha intenzione di progettare una squadra importante e possibilmente più giovane in vista della prossima stagione. Nel mirino dei nerazzurri ci sono diversi colpi e in particolare un centrocampista come Valon Behrami che piace molto a Mazzarri. Il problema maggiore riguarda la forza economica che al momento manca all’Inter, per questo potrebbe puntare alla cessione di un calciatore importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianpaolo Pezzuto ha parlato del calciomercato dell’Inter.
La cessione di Handanovic per dare slancio al calciomercato dell’Inter. Che ne pensa? L’Inter non ha molti giocatori importanti in rosa, uno dei pochi è Handanovic che piace a tanti club stranieri. Per questo penso che sia un’idea percorribile in linea teorica.
L’Inter potrebbe puntare su Bardi? Io credo che Bardi sia davvero un giovane di qualità, il problema vero è che l’Inter puntando su questo ragazzo dovrà poi dargli fiducia. 
Icardi e Kovacic perni importanti della nuova Inter? I nerazzurri sono pronti a puntare su questi due giovani talenti, credo che Icardi e Kovacic siano due giocatori che l’Inter non dovrebbe mai perdere.
Mazzarri ha perso Cambiasso ma potrebbe trovare Behrami. Giusto così? Cambiasso è stato un calciatore molto importante per l’Inter, ora però la sua assenza non potrebbe essere colmata dall’arrivo di Behrami. Lo svizzero non è uguale all’argentino come tipologia di giocatore.
Ranocchia verso il rinnovo? Assolutamente sì, sono convinto che i nerazzurri debbano rinnovare il contratto al difensore italiano in vista dei prossimi anni. E’ un ragazzo serio che non ha mai fatto polemiche, e sembra aver superato il momento di maggiore difficoltà.
L’Inter cosa dovrà fare per arrivare a vincere nuovamente lo Scudetto? L’Inter dovrà cambiare mezza squadra per poter vincere nuovamente lo Scudetto. Non sarà certamente facile per i nerazzurri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori