Calciomercato Inter/ News, Arduini (ag. FIFA): Kovacic e Icardi, destino scritto. Idea Mocinic (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net l’agente Fifa Marco Arduini ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kovacic.

04.07.2014 - int. Marco Arduini
kovacic
Mateo Kovacic, centrocampista Inter (Infophoto)

Mateo Kovacic è uno dei giovani talenti più bravi del panorama di Serie A. L’Inter lo ha strappato alla concorrenza lo scorso anno, oggi il Real Madrid ha deciso di puntare su di lui ma il presidente Thohir vorrebbe scommettere su Kovacic per la rinascita nerazzurra. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Arduini, esperto di calcio balcanico, ha parlato del calciomercato Inter.
Il Real Madrid ha messo nel mirino Kovacic. Che farà l’Inter? I nerazzurri secondo me non dovrebbero fare l’errore di cedere uno come Kovacic. Secondo me è un centrocampista di qualità importante.
Kovacic e Icardi per il nuovo corso? Due giovani importanti e di livello che Thohir considera incedibili. Da quei due sicuramente l’Inter dovrà ripartire.
Vrsaljko è un altro giocatore sul quale puntare vero? L’esterno del Genoa piace a tutti ed è normale visto che è uno degli esterni più bravi del campionato italiano.
Restando in tema di croati, Perisic sarebbe un calciatore importante? Un altro centrocampista dotato fisicamente e tecnicamente che può giocare in diversi ruoli del campo. E consiglierei anche altri giocatori.
Ovvero? Ivan Mocinic, centrocampista classe ’93 che purtroppo non ha potuto partecipare al Mondiale brasiliano visto che si è infortunato. Secondo me sarebbe perfetto come regista.
Servirebbe un altro giocatore importante in attacco? Un attaccante che possa completare il reparto offensivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Manca qualcosa ai nerazzurri.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori