Calciomercato Inter/ News, Chiono (ag. FIFA): Guarin, il Monaco può cambiare le cose (esclusiva)

- int. Gabriele Chiono

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gabriele Chiono parla delle operazioni nerazzurre, dagli ultimi acquisti alle possibilità in uscita

vidic_paok
(dall'account Twitter ufficiale @Inter)

Fredy Guarin è un calciatore che non rientra più nei piani di Mazzarri. Il tecnico toscano ha dato il via libera alla cessione del colombiano che piace molto al Monaco. Il club monegasco potrebbe cambiare la situazione del futuro del giocatore colombiano, i soldi della cessione di Guarin potrebbero essere utilizzati dall’acquisto di un altro giocatore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato dell’Inter.

Situazione complicata in casa Inter per Fredy Guarin. Che ne pensa del colombiano? Guarin non sembra aver trovato la giusta sintonia in casa Inter, dopo un avvio promettente appena arrivato dal Porto forse ha avvertito il peso delle maggiori responsabilità. La storia con la Juventus dello scorso gennaio non ha certo migliorato le cose. Ora Potrebbe andare via, ci sono tante offerte.

Si parla di quella del Monaco… Il club francese ha tanti soldi e non ha certo problemi economici in tal senso, potrebbe cambiare la situazione del colombiano.

I soldi di Guarin per quale acquisto? I soldi del colombiano per l’acquisto di un altro giocatore che possa fare bene crescendo all’Inter. Magari un esterno d’attacco che possa completare la rosa di Mazzarri.

Mazzarri si fida molto di Osvaldo, cosa pensa dell’italo-argentino? Osvaldo è un calciatore tecnicamente valido, molto forte fisicamente, un attaccante completo insomma. Però è un incompiuto.

In che senso? Non ha mai completamente mostrato le proprie potenzialità, ha sempre avuto dei problemi a livello di continuità delle prestazioni. Dovrà dimostrare di essere cambiato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori