Calciomercato Inter/ News, Colantuono: Inter dietro Juve, Roma e Napoli. Oggi 7 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, analisi e commenti in diretta al 7 agosto 2014: Stefano Colantuono analizza il mercato delle squadre di Serie A verso la vittoria del prossimo campionato italiano.

Carrizo_Nagatomo
L'Inter festeggia la vittoria contro il Real Madrid in Guinness Cup

, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della stagione che sta per cominciare: “Sarà un campionato di Serie A molto livellato che vedrà la Juventus avanti e magari la Roma con un distacco diminuito. Il Napoli poi può fare bene. L’Inter viene dietro Roma, Napoli e Juventus, insieme alla Fiorentina. Anche la Lazio si è mossa bene e ci metto anche il Milan“.

In un’intervista rilasciata al sito tuttomercatoweb.com, l’ex difensore dell’Inter Francesco Colonnese ha valutato il calciomercato sin qui condotto dalla società nerazzurra. Sono stati acquistati Berni, Vidic, Dodò, M’Vila, Osvaldo e Medel (quest’ultimo in attesa di ufficialità), questo il giudizio complessivo di Colonnese: “Credo sia un mercato fin qui bellissimo, svolto in piena sintonia con l’allenatore. Sono stati presi giocatori adatti al 3-5-2, forti fisicamente proprio come li vuole Mazzarri. È arrivato anche Vidic in difesa, giocatore fortissimo e ottimo per il suo gioco“. La domanda è già in voga tra tifosi e addetti ai lavori: dove può arrivare questa Inter? Risposta: “Non è ancora da primo posto, anche se la squadra ora è molto forte e potrà sicuramente lottare per le prime tre posizioni“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori