Banega / Inter news, il centrocampista potrebbe saltare la prima parte del ritiro (oggi 25 maggio 2016)

- La Redazione

Banega Inter news, ultime notizie al 25 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti commenta l’acquisto del centrocampista del Siviglia.

banega_kroos
Banega Infophoto

Ever Banega è il primo colpo dell‘Inter 2016/2017. Il centrocampista arriva dal Siviglia dopo aver vinto per il secondo anno di fila l’Europa League ma prima di aggregarsi al club nerazzurro dovrà pensare al Centenario della Coppa America che si disputerà dal 3 al 27 giugno. Roberto Mancini aspettava da tempo nella sessione di calciomercato un giocatore del calibro di Banega che intanto è stato convocato dall’Argentina per la competizione che prenderà il via tra nove giorni. Come scrive ‘TuttoSport’, nel caso l’Argentina dovesse andare avanti, il giocatore avrà a disposizione dei giorni di vacanza e questo non potrà permettergli di prender parte alla prima parte del ritiro che si terrà a Brunico. I tifosi lo attendono a braccia aperte, il suo nome e la sua fama lo precedono e anche il tecnico Mancini non vede l’ora di averlo a disposizione prima di cominciare una stagione esaltante insieme.

Non ci sono più dubbi, Ever Banega vestirà la maglia dell’Inter nella stagione 2016/2017. A confermarlo è il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, a margine della presentazione della Bocelli e Zanetti Night, dove commenta le manovre del calciomercato nerazzurro visto che da diversi mesi si parla del centrocampista del Siviglia. “Speriamo che Banega possa vincere l’Europa League per la terza volta di fila con noi, è un giocatore con una grande personalità ed è proprio il profilo che serve adesso all’Inter. Spero possa aiutarci a colmare il gap con la Juve. Un confronto con Cambiasso? Lui con la maglia nerazzurra ha fatto cose importanti, spero che Banega possa farne altrettante” conclude Javier Zanetti soddisfatto di esser arrivati al cartellino del giocatore sbaragliando la concorrenza già dalla sessione invernale del calciomercato. Lo stesso Banega ha dichiarato di voler cambiare aria soprattutto dopo aver vinto l’ennesimo trofeo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori