CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili occasioni per il mercato di riparazione del prossimo invernale. Il direttore generale Beppe Marotta, così come il presidente Agnelli, ha confessato che la Juve non effettuerà spese folli durante il prossimo mese aggiungendo altresì che in caso si presentasse un affare interessante la società non si tirerebbe indietro.
Secondo le ultime indiscrezioni in corso Galileo Ferraris potrebbe sbarcare a breve un nuovo rinforzo in attacco. I continui acciacchi di Amauri nonché l’apatia dell’italo-brasiliano spingerebbero la società torinese ad assicurarsi una nuova prima punta. Vari i giocatori accostati alla Vecchia Signora nell’ultimo periodo e fra i tanti spicca il nome di Huntelaar. Madama vorrebbe provare a riportare in Italia il Cacciatore e per averlo sarebbe disposta ad offrire allo Schalke 04 circa 12 milioni di euro.
Attenzione anche all’ipotesi Gomez che starebbe maturando in questi giorni. Il suo agente ha infatti aperto ad un cambio di squadra: «E’ uno dei migliori attaccanti d’Europa – confessa – il miglior attaccante tedesco e il miglior attaccante della Bundesliga, ci auguriamo ci sia qualche società che voglia puntare con decisione sul suo potenziale». Infine c’è la pista sempre calda targata Edin Dzeko, in realtà, un’ipotesi concreta solo per giugno. La Juventus segue il centravanti bosniaco da ormai un anno e a breve potrebbe iniziare a gettare le basi per l’operazione che entrerà nel vivo soltanto durante la prossima estate.