CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero torna di moda

- La Redazione

L’argentino è diventato comunitario, i bianconeri ci ripensano

Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare con molta insistenza il nome del Kun Aguero in casa Juventus. A renderlo attuale, quanto accaduto nella giornata di venerdì. Il nazionale argentino in forza all’Atletico Madrid è diventato comunitario essendo a tutti gli effetti un cittadino spagnolo.

Una situazione che naturalmente attira l’interesse dei top club d’Europa in particolare delle italiane, colpiti la scorsa estate dalla famosa norma sugli extracomunitari che ha decurtato da 2 a 1 le caselle disponibili per gli extra. La Juventus starebbe quindi nuovamente pensando ad Aguero. Il Kun, reduce da delle stagioni ad alto livello con la maglia dei Colchoneros, sarebbe il regalo Champions League della dirigenza di corso Galileo Ferraris ai propri tifosi.

Il sogno Dzeko sembra infatti essere stato accantonato. Il Wolfsburg chiede troppo, si parla di circa 50 milioni di euro, e soprattutto anche il Real sarebbe entrato prepotentemente in corsa per avere il giocatore. Anche per Aguero, comunque, la concorrenza è altissima. Il Kun piace in particolare all’Inter da sempre club vicino agli argentini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori