CALCIOMERCATO/ Juventus, lo scambio Sissoko-Mutu torna di moda

Il club bianconero potrebbe riabbracciare il centravanti rumeno

14.01.2011 - La Redazione
Mutu_R375_8nov08
Adrian Mutu, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non è ancora tramontata in casa Juventus l’idea di riportare a Vinovo l’attaccante rumeno Adrian Mutu. La Vecchia Signora necessita di un giocatore che possa sostituire l’infortunato Quagliarella, out fino al termine della stagione, e starebbe pensando di riportare all’ovile Mutu per sostituirlo.

Secondo i rumors diffusisi nelle ultime ore fra la Fiorentina e Madama potrebbe concretizzarsi uno scambio di cartellini: Mutu tornerebbe sotto la Mole mentre a Firenze sbarcherebbe Momo Sissoko. Quest’ultimo è ormai indirizzato al cambio di maglia visto che il tecnico Gigi Delneri non lo considera nei propri progetti. La Fiorentina segue con estremo interesse da diverso tempo il giocatore maliano, perfetto per rimpiazzare il possibile partente Cristiano Zanetti.

La Vecchia Signora, nel frattempo, attende buone nuove da Madrid e precisamente dal fronte Forlan. L’attaccante dei Colchoneros è infatti il principale obiettivo per rinforzare l’attacco che a breve potrebbe rimanere orfano anche di Amauri, recentemente dichiaratosi all’ex squadra, il Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori