Klaas Jan Huntelaar è vicino alla Juventus. In Germania riferiscono di una missione del braccio destro di Marotta, Fabio Paratici, in cui il dirigente bianconero avrebbe già strappato il sì dello Schalke 04.
La trattativa lampo avrebbe come base uno scambio con Momo Sissoko e l’aggiunta da parte juventina di 7 milioni di euro. Sempre secondo i media tedeschi l’accordo potrebbe essere reso noto già domani. Occhio però: l’agente di Huntelaar ha sempre negato di essere stato contattato dalla Juventus. L’ultima volta lo ha fatto giusto ieri. Possibile che Paratici sia riuscito a fare tutto nel giro di poche ore?
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI HUNTELAAR E JUVENTUS
In Germania rispondono di sì. Ma scrivono anche che i 7 milioni di euro dovrebbero essere racimolati da Marotta attraverso la cessione di Storari…un po’ difficile da credere, no? Di certo però Paratici è davvero a Gelsenkirchen per provare a convincere i dirigenti del club tedesco. Huntelaar costa, ma a differenza di Forlan e Luis Fabiano è abbastanza giovane e ha già assaggiato le ermetiche difese italiane. Insomma, è un affare logico.