CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Torna a circolare in casa Juventus e Inter il nome di Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina è recentemente uscito allo scoperto, parlando del proprio futuro, e mostrandosi alquanto incerto: «A oggi ho il 100% di possibilità di rimanere a Firenze, penso solo alla Fiorentina in questo momento di difficoltà. Il rinnovo? Stiamo trattando».
Difficile pensare ad un tentativo di Juventus e Inter negli ultimi giorni che separano dalla chiusura del mercato di riparazione, mentre d’estate potrebbe succedere di tutto. I nerazzurri, in particolare, avrebbero già presentato un’offerta molto consistente per convincere la Fiorentina a cedergli il ragazzo. Una proposta che si aggirerebbe attorno ai 20/25 milioni di euro e che potrebbe far tentennare anche la Viola.
Attenzione anche ad un eventuale inserimento del Milan. Il Diavolo deve iniziare a pensare al post-Pirlo. Il regista bresciano andrà in scadenza di contratto al termine della stagione, e il suo prolungamento è all’ordine del giorno, ma nel contempo in casa rossonera starebbero iniziando a guardarsi attorno per individuare un degno erede dell’ex nerazzurro