CALCIOMERCATO/ Juventus, per Bosingwa c’è anche Scolari

Ancora qualche settimana e si potrà conoscere il futuro di Josè Bosingwa, terzino portoghese in forza al Chelsea. Sul giocatore c’è il Besiktas dell’ex manager del Chelsea.

23.03.2011 - La Redazione
marotta_R375x255_05giu09

Ancora qualche settimana e si potrà conoscere il futuro di Josè Bosingwa, terzino portoghese in forza al Chelsea. Una cosa è certa, il calciatore lusitano non giocherà più nel club londinese visto che il suo contratto con i Blues scadrà a giugno e la società inglese non ha presentato offerte per il rinnovo. Il 29enne Nazionale portoghese ha diversi estimatori in Europa, in Italia è la Juventus la società che ha mostrato più interesse nei suoi confronti, anche se ieri si è parlato di un improbabile inserimento della Roma. Anche il Bayern Monaco ha chiesto informazioni per il giocatore ma l’insidia più pericolosa per la Juventus potrebbe venire dalla Turchia.

Secondo il Daily Mail il Besiktas starebbe pensando all’acquisto del giocatore portoghese, un rinforzo voluto fortemente dal tecnico Felipe Scolari, allenatore brasiliano ex manager del Chelsea. Bosingwa non ha ancora deciso il suo futuro ma potrebbe decidere per un ritorno agli ordini di “Felipao”, anche se il blasone della Juventus potrebbe recitare un ruolo importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori