CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sfuma forse definitivamente il trasferimento di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Il tecnico del Siena è infatti uscito allo scoperto e al termine della partita di ieri ha confessato: «La Juventus? Sono solo chiacchiere – le parole rilasciate ad un’intervista a Sky Sport 24 – la mia mente è rivolta soltanto al Siena. Qui ho un grande gruppo».
L’ex centrocampista bianconero ha proseguito: «Ormai ho fatto l’abitudine a queste voci. Le prendo positivamente come cabala: due anni fa si parlava sempre di Juve e col Bari ottenemmo la promozione in Serie A. Speriamo succeda la stessa cosa col Siena. Krasic e Bastos ideali per il mio modulo? Non credo che il presidente Mezzaroma abbia intenzione di portare a Siena due giocatori del genere…». In realtà secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net, le voci legate ad Antonio Conte come possibile prossimo allenatore della Juventus sembrerebbero essere reali.
L’ex centrocampista bianconero è fortemente sponsorizzato in corso Galileo Ferraris da Pavel Nedved, facente parte attualmente del consiglio di amministrazione della squadra e pronto a ricoprire ruoli dirigenziali sempre più importanti in quel di Vinovo.