CALCIOMERCATO/ Juventus Fiorentina, ad Catania Lo Monaco: Vendo tutti, anche Maxi Lopez…

- La Redazione

L’ad del Catania Lo Monaco ha rivelato che tranne Biagianti e Llama venderà tutti, anche Maxi Lopez. Aspetta solo offerte interessanti, ha detto. Lopez piace molto a Juve e Fiorentina

pietro_lomonaco_r400
Pietro Lo Monaco (foto ANSA)

Il Catania annuncia una vera e propria svendita. Tutti o quasi i giocatori della rosa etnea saranno infatti messi sul mercato. Lo ha annunciato l’ad del club rossazzurro Pietro Lo Monaco, che ha precisato come i soli Biagianti e Llama faranno parte della squadra del futuro mentre gli altri, compreso Maxi Lopez, seguito da Juventus e Fiorentina, potranno partire dietro offerte vantaggiose per il Catania.

Catania del futuro? Intanto faccio una premessa: molti parlano sempre in modo errato di una squadra composta solo di argentini, cosa non vera perché da Mascara a Sciacca a Biagianti, il Catania ha avuto sempre calciatori italiani – ha detto oggi Lo Monaco in conferenza stampa, come riportato da Itasportpress – La prossima stagione rimarranno in maglia rossazzurra solo Marco Biagianti e Christian Llama, gli altri sono tutti in discussione. Non ripeterò l’errore della scorsa sessione del calciomercato estivo quando rifiutai molte offerte. Quest’anno mi vendo anche i piedi dei tavolini se mi formuleranno proposte serie e importanti. Vale per tutti, Maxi Lopez in primis. Tornerà dal Sassuolo Catellani e probabilmente anche gli altri giocatori di nostra proprietà che giocano in club professionistici. Sono tutti monitorati e potrebbero rientrare”.

Poi Lo Monaco ha parlato della volata per la salvezza: “Dopo la gara di Bari, dove secondo me abbiamo buttato al vento due punti, ci concentriamo sulla Lazio, un’avversaria forte ma che possiamo battere. Sarebbero tre punti-salvezza decisivi per la nostra stagione. Non mi interessa stabilire traguardi e tabelle, anzi questo modo di pensare induce i giocatori a rilassarsi”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori