CALCIOMERCATO/ Juventus, Mancini, ecco quanto ti costerebbe il manager del City

- La Redazione

La Juventus è decisa a portare a Torino Roberto Mancini, anche se ci sono delle difficoltà che sembrano difficile da superare. L’ingaggio di Mancini costerebbe circa 100 milioni di euro.

Mancini_R400_1nov10
Roberto Mancini, tecnico del City (Foto Ansa)

La Juventus è decisa a portare a Torino Roberto Mancini, anche se ci sono delle difficoltà che sembrano difficile da superare. In primis l’atteggiamento ostile dei tifosi bianconeri nei confronti dell’ex allenatore dell’Inter da sempre nemico di Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus mai dimenticato dai supporters bianconeri. Non solo, Mancini è legato da un ricco contratto al City, è vicino a conquistare la F.A. Cup e il posto in Champions League, per questo lo sceicco Mansour potrebbe blindarlo sulla panchina dei Citizens.

Oggi il quotidiano Tuttosport ha anche rivelato che Mancini vorrebbe portare a Torino tutto il suo imponente staff, in sede di mercato avrebbe già fatto i primi tre acquisti di alto livello, per una cifra totale che sfiora i 100 milioni di euro. Il presidente Agnelli ci sta pensando, l’investimento è grande anche se le ambizioni di Mancini tentano il numero uno dei bianconeri. Restano comunque in piedi altre candidature più economiche, come Villas Boas del Porto e Mazzarri del Napoli, anche se non va dimenticato Conte del Siena.

L’allenatore dei toscani è da almeno due anni nel mirino della Juventus, lo scorso anno gli fu preferito l’ex compagno di squadra Ciro Ferrara, quest’anno rischia di perdere nuovamente la possibilità di allenare la Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori