CALCIOMERCATO/ Juventus, Ziegler di nuovo nel mirino

Torna d’attualità in casa Juventus il nome di Ziegler. Il terzino/esterno della Samp sarebbe finito nuovamente del mirino della Vecchia Signora in vista della prossima stagione

10.05.2011 - La Redazione
ziegler_azione_R400_6ott10
Reto Ziegler in azione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna d’attualità in casa Juventus il nome di Reto Ziegler. Il terzino/esterno della Sampdoria sarebbe finito nuovamente del mirino della Vecchia Signora in vista della prossima stagione. Con i blucerchiati ad un soffio dalla clamorosa retrocessione, il nazionale svizzero sarà uno dei primi a far le valigie. Il suo contratto è in scadenza e non è stato rinnovato. Sulle sue tracce vi è da diverso tempo la Lazio ma Madama sarebbe tornata a chiedere informazioni sul ragazzo negli ultimi giorni. Il problema della fascia sinistra dei bianconeri è sempre attuale. I vari De Ceglie, Grosso e Martinez non convincono.

È molto probabile che durante il mercato estivo arrivino almeno 2 innesti, un terzino di difesa e un esterno. Ziegler e Bastos potrebbere rappresentare un’accoppiata vincente, due giocatori di qualità che possano darsi il cambio con De Ceglie e Grosso, qual’ora quest’ultimo rimanesse a Torino. Sembra spegnersi quasi definitivamente, invece, il sogno Gareth Bale. Il giovane talento gallese in forza al Tottenham si è gravemente infortunato durante la sfida di sabato col Blackpool.

Gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno evidenziato la rottura dei legamenti della caviglia. Uno stop che obbligherà il giovane a tornare sui campi da gioco a metà/fine agosto. In stand-by invece l’idea Fabio Coentrao, altro fenomeno della fascia sinistra, il cui costo è però ritenuto eccessivo, circa 25 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori