CALCIOMERCATO/ Juventus, Roma, ag. Buffon: Se qualcuno è interessato ne parliamo…

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, apre per la prima volta ad un trasferimento del proprio assistito: il futuro del portiere verrà deciso soltanto a fine stagione

06.05.2011 - La Redazione
Buffon_R375_26apr09_phixr
Gigi Buffon tra i pali

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA – Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, apre per la prima volta ad un trasferimento del proprio assistito. Il noto procuratore, uno dei più ricercati del momento, è intervenuto presso l’emittente Centro Suono Sport, e parlando del proprio assistito ha confessato: «E‘ da 40 anni che conosco Walter (Martina sul suo incontro con Sabatini, futuro ds giallorosso ndr) andavamo a cena anche quando era disoccupato. Non vedo nulla di male. E’ inutile che si continui a parlare di Gigi alla Roma. La Roma non l’ha mai chiesto e noi non ci siamo mai offerti. Credo anche che lo stesso Sabatini non abbia firmato il contratto con la Roma. Buffon ha due anni di contratto gioca con una delle dieci squadre più forti del mondo. Se domani chi arriverà ci contatterà faremo una chiacchierata».

Una decisione definitiva verrà comunque presa soltanto a fine stagione quando i verdetti del campionato saranno decisi: «E’ una fase delicata del campionato. Di concreto non è stato fatto niente – prosegue Martina – prima si vuole vedere come finirà la stagione. Gigi sta recuperando da un infortunio di sette mesi. Sta sempre meglio, ora sta bene».

Un Buffon vicinissimo alla Roma nel lontano 2001: «Siamo stati con Gigi anche a casa del presidente, penso che il presidente non se la sia sentita di impegnarsi, dato che Gigi aveva un costo molto elevato. Baldini lo voleva a tutti i costi, poi il Parma ha chiuso col Barcellona, però poi è arrivata la Juventus e abbiamo chiuso con loro, la Juve lo pagò ben 105 miliardi!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori