CALCIOMERCATO/ Juventus, Conte resta a Siena, la conferma arriva dallo striscione…

Il futuro di Gigi Delneri è sempre più un rebus difficile da capire. I dirigenti della Juventus non hanno ancora sciolto le ultime riserve sulla permanenza del tecnico friulano.

07.05.2011 - La Redazione
Conte_Antonio_R375_28apr09

Il futuro di Gigi Delneri è sempre più un rebus difficile da capire. I dirigenti della Juventus non hanno ancora sciolto le ultime riserve sulla permanenza del tecnico friulano che in queste ultime tre giornate si giocherà il proprio futuro cercando di arrivare in Champions League con il quarto posto distante quattro punti. La Juventus nel frattempo continua ad avere contatti con il tecnico toscano Walter Mazzarri, attualmente al Napoli. Certamente dai candidati alla panchina della Juventus esce ufficialmente Antonio Conte, ex giocatore e capitano della Juventus attualmente tecnico del Siena che nella prossima stagione resterà alla guida dei toscani. La conferma è arrivata quest’oggi al termine del match contro il Torino finito due a due che ha permesso al Siena di tornare in Serie A con tre giornate di anticipo. Conte infatti ha esposto uno striscione sotto gli occhi di tutti lo stadio che recitava: “Con Te in A”. Una conferma originale quella del tecnico pugliese.

Conte ha ancora un anno di contratto con il Siena, nei giorni scorsi la dirigenza toscana ha confermato di voler onorare il contratto con l’allenatore che era tra i papabili alla panchina della Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori