CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco quanto costa Ocampos. Del Piero, Siena chiama….

- La Redazione

La storia della Juventus è fatta di grandi talenti del calcio mondiale. I bianconeri potrebbero perdere Del Piero, il capitano bianconero ha molte offerte. Piace Ocampos.

Del-Piero
Alex Del Piero in azione contro il Milan (INFOPHOTO)

La storia della Juventus è fatta di grandi talenti del calcio mondiale. Nel corso della sua storia i bianconeri hanno avuto la fortuna di poter far indossare la maglia bianconera a tanti grandi, grandissimi giocatori che hanno esaltato il popolo bianconero e fatto vincere trofei al club torinese. La Juventus quest’anno sta facendo bene, i tifosi sognano lo Scudetto anche se il Milan è lontano quattro punti. I bianconeri non vogliono assolutamente mollare la presa, la vittoria contro l’Inter di ieri sera vale doppio, visto che la formazione di Conte non solo ha conquistato i tre punti ma ha anche vinto contro i nemici di sempre. Ieri il popolo bianconero ha potuto rivedere la linguaccia di Del Piero. Il capitano bianconero a dispetto dei suoi 37 anni d’età è entrato in campo nella ripresa e ha messo il sigillo finale al match con il gol del due a zero su passaggio filtrante di Vidal. Il marchio del campione c’è sempre, Del Piero adesso aspetta solo di capire se a giugno potrà continuare ancora con la maglia della Juventus o se dovrà davvero dire addio dopo tantissimi anni. In campo il numero dieci bianconero è sicuramente uno dei migliori, ha fatto meglio di molti attaccanti della Juventus. La Juventus potrebbe ripensare alla situazione di Del Piero, di certo le offerte non mancano. Ieri sera il vice-presidente del Siena Valentina Mezzaroma, ospite di Controcampo-Linea Notte, ha rivelato l’interessamento del club toscano per il capitano bianconero. Per Del Piero non ci sono solo le offerte provenienti dall’estero e precisamente dal campionato americano o arabo, ma anche da club di grande livello come Arsenal, Psg, in Italia piace al Siena, all’Atalanta. Molti club vorrebbero il capitano bianconero. La Juventus è pronta a puntare sui talenti del futuro. Nel mirino c’è Lucas Ocampos, 17enne fenomeno del River Plate, un giocatore dotato fisicamente e tecnicamente. L’ennesimo gioiello sfornato dal club argentino. Il presidente Daniel Passarella però è irremovibile sul prezzo del giocatore. Vuole 15 milioni di euro per lasciare andare il giovane talento sudamericano. Un prezzo sicuramente importante per un giovane di 17 anni. La Juventus dovrà battere la concorrenza di molti club europei, le qualità di Ocampos infatti sono note a tutti, in particolare ai club inglesi.

La Juventus vorrebbe mettere le mani sul giocatore ma non sarà facile convincere Passarella a lasciare andare il giocatore per meno di 15 milioni di euro. Il presidente del River Plate vuole monetizzare al massimo la cessione del giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori